Valuta:
Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il accesso o Creare un nuovo account.
WHL.LL Uomo scamosciato Antiscivolo Scarpe da guida Accogliente fermaglio Scarpe casual Resistente all'usura Manica Scarpe da passeggio B07MKTFHTV

42,46€84,30€
Codice Prodotto: B07MKTFHTV
Disponibilità: In Magazzino

Opzioni disponibili

* Size:

• ★ MATERIALE SUPERIORE: Pelle scamosciata ★ MATERIALE INTERNO STRATO: PU

• ★ MATERIALE: gomma

• EVA

• ★ STILE DI INDOSSAMENTO: manica

• ★ GOODYEAR WELTED COSTRUZIONE - accogliente da indossare

• ★ Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima dell'acquisto e chiedere con attenzione. Se hai qualche dettaglio, non esitare a contattarci. Dal momento che la nostra taglia è di un metro più piccola della normale misura della scarpa, ti preghiamo di misurare la lunghezza del tuo piede prima dell'acquisto e scegliere la taglia giusta in base alla nostra taglia.

• ★ Materiale superiore: Suede materiale interno ★: PU
    ★ materiale unico: gomma
    ★ stile da indossare: manica
    ★ Taglia: 38,39,40,41,42,43,44,45,46,47
    ★ Stagione applicabile: primavera, autunno
    ★ Scene applicabili: attività all'aperto come escursioni, shopping, feste, incontri, matrimoni, a piedi, ecc.
    [A proposito di colori]
    I prodotti che vendiamo sono tutti presi in natura, ma a causa della leggera differenza di colore delle luci o dei monitor, si prega di scattare foto in natura.
    [richiesta]
    Dal momento che le dimensioni della scarpa sono inferiori di un metro rispetto alle dimensioni medie della scarpa, ti preghiamo di misurare la lunghezza del tuo piede prima dell'acquisto e scegliere la taglia giusta in base alla nostra taglia. Per favore, scegli attentamente.
    [sulla qualità]
    Se c'è una vasta area di pelle danneggiata, linea aperta, sgommatura, sezione, ecc., Vi preghiamo di contattarci in tempo per risolvere il problema. Piccoli difetti, stampa offset, odore di scarpe, piccole macchie, ecc. Non sono problemi di qualità.

tab_related