Valuta:
Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il accesso o Creare un nuovo account.
GYYFC Uomo Tempo libero Pantofole Antiscivolo traspirante Scarpe aperte Accogliente Resistente all'usura All'aperto Impermeabile Fondo morbido Scarpe da spiaggia B07PRKRQWP

31,74€109,40€
Codice Prodotto: B07PRKRQWP
Disponibilità: In Magazzino

Opzioni disponibili

* Size:

• ★ MATERIALE SUPERIORE: Microfibra ★ MATERIALE INTERNO STRATO: PU

• ★ MATERIALE UNICO: Gomma

• Cuoio

• Chiusura: Slip-ON

• Peep-Toe

• ★ STILE DI INDOSSAMENTO: manica

• ★ FUNZIONE: traspirante, resistente all'usura

• ★ Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima dell'acquisto e chiedere con attenzione. Se hai qualche dettaglio, non esitare a contattarci. Dal momento che la nostra misura di scarpe è di una taglia inferiore alla normale misura della scarpa, ti preghiamo di misurare la lunghezza del tuo piede prima dell'acquisto e scegliere la taglia giusta in base alla nostra taglia.

• ★ MATERIALE SUPERIORE: Microfibra ★ MATERIALE INTERNO STRATO: PU
    ★ MATERIALE UNICO: Gomma
    ★ STILE DI INDOSSAMENTO: manica
    ★ MISURA SCARPA: 38,39,40,41,42,43,44
    ★ STAGIONE APPLICABILE: estate
    ★ SCENARI APPLICABILI: Tempo libero, indoor, outdoor, passeggiate, matrimonio, festa in piscina, spiaggia, shopping, viaggi Aspetta.
    [A proposito di colori]
    I prodotti che vendiamo sono tutti presi in natura, ma a causa della leggera differenza di colore delle luci o dei monitor, si prega di scattare foto in natura.
    [richiesta]
    Dal momento che le dimensioni della nostra scarpa sono inferiori di un metro rispetto alle dimensioni medie della scarpa, ti preghiamo di misurare la lunghezza del tuo piede prima dell'acquisto e scegliere la taglia giusta in base alla nostra taglia. Per favore, scegli attentamente.
    [sulla qualità]
    Se c'è una vasta area di pelle danneggiata, linea aperta, sgommatura, sezione, ecc., Vi preghiamo di contattarci in tempo per risolvere il problema. Piccoli difetti, stampa offset, odore di scarpe, piccole macchie, ecc. Non sono problemi di qualità.

tab_related