GiveKoiu Scarpe Stringate Basse Donna Nuovo Autunno Inverno Scarpe da Ginnastica Donna Stivaletti Stivali Bassi Eleganti Flat Scamosciato con Tacco Stringati B07JGXYSLD

Codice Prodotto: B07JGXYSLD

• Chiusura: Stringata

• Descrizione prodotto ❀Specifiche: ❅1. materiale di alta qualità, comodo e molle, riduce lo sforzo sulle articolazioni, rinforza e tonifica, migliora la postura ❅ 2. Scarpe casual, pieno di elastico per facile da indossare decollare! ❅ 3. Scarpe multifunzionali personalizzati e traspiranti, abbiamo più formati colore per voi e la vostra famiglia o amante o amici selezionare ❅ 4. scarpa da passeggio leggera, comodo design slip-on, Imbottito selectinsole, moda e personalità ❅ 5. Adatto, intrattenimento, svago, partito, lavoro, cerimonia nuziale ed altre occasioni, colore robusto ed alla moda. ❅ 6.Stile classico per primavera, estate, autunno, inverno. ❀ Dettagli Dimensione: 35 EU = Lunghezza del piede 22-22.5cm/8.7-8.9" 36 EU = Lunghezza del piede 22.5-23cm/8.9-9.1" 37 EU = Lunghezza del piede 23-23.5cm/9.1-9.3" 38 EU = Lunghezza del piede 23.5-24cm/9.3-9.5" 39 EU = Lunghezza del piede 24-24.5cm/9.5-9.7" 40 EU = Lunghezza del piede 24.5-25cm/9.7-9.9" ❀ Contenuto del pacchetto: ❅1 paio di scarpe Suggerimenti: ❅1,A causa di diversi computer visualizzano diversamente i colori, il colore dell'articolo reale può variare leggermente immagini di cui sopra. Grazie per aver capito. ❅2,La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Non esitate a contattarci se l'oggetto non soddisfa le vostre aspettative.