CWJ Ciabatte Autunnali E Invernali - Borsa Invernale Invernale Piccola Con Pappagallo In Cotone Invernale Con Pantofole Di Cotone B07H8Z5WHK

Codice Prodotto: B07H8Z5WHK

• Materiale-Slipper Realizzato In Materiale Di Flanella, È Resistente E Durevole, Con Fondo Spesso E Calore Antiscivolo E Duraturo

• Design-Cute Immagine Del Fumetto Per Mantenere I Piedi Caldi E Belli In Inverno, Con Buona Morbidezza Ed Estetica

• Produciamo Scarpe Professionalmente E Vogliamo Darti Un Servizio Perfetto.Se Ricevi Un Numero Di Scarpe Troppo Piccolo O Troppo Grande, Puoi Contattarci E Ti Invieremo Le Scarpe Adatte .

• Tempo Di Spedizione: 1-2 Giorni, Tempo Stimato Di Arrivo: 12-25 Giorni, Se Avete Domande, Vi Preghiamo Di Contattarci Prontamente, Risponderemo Prontamente A Qualsiasi Domanda Sul Prodotto: Come Ad Esempio Come Utilizzare Correttamente Il Prodotto, 30 Giorni Per Consentire Ritorni (Serve Una Ragione E Un'Immagine Adeguate).Rifiuto Delle Recensioni E Delle Rivendicazioni Negative .

• Nota Può; Le Scarpe Possono Essere Schiacciate Durante Il Comportamento, A Patto Che Le Scarpe Non Vengano Danneggiate, Indossate Qualche Giorno, Le Scarpe Saranno Ripristinate

• Tipo Di Pantofole: Pantofole

Materiale Unico: Tpr