Base Protection - Scarpe antinfortunistiche areate in pelle scamosciata. Con puntale acciaio lamina antiforo. Categoria S1P SRC. B0125JTTSW

Codice Prodotto: B0125JTTSW

• Calzatura bassa in pelle scamosciata

• Fodera: Smell Stop 100% antibatterica

• Puntale: acciaio

• Lamina: Fresh’n Flex in tessuto balistico resistente alla perforazione

• Suola: defaticante AirTech monodensità

• SCARPA COLOSSEUM B0163 S1P SRC Scarpa serie Smart. Smart è la linea con la migliore combinazione qualità/prezzo per una scarpa intelligente che risponde a tutte le esigenze. Tomaia in pelle scamosciata. Fodera Smellstop, 100% antibatterica, impedisce la proliferazione dei microrganismi responsabili di micosi e cattivi odori. Puntale in acciaio. Suola defaticante Air Tech monodensità, soffice ed elastica che ammortizza e distribuisce il peso del corpo. Dispone di soletta Fresh'n Flex.