Valuta:
Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il accesso o Creare un nuovo account.
AgooLar Donna Tacco Medio Luccichio Puro Tirare Punta Tonda Ballet-Flats B07D72PW4Z

46,29€101,46€
Codice Prodotto: B07D72PW4Z
Disponibilità: In Magazzino

Opzioni disponibili

* Size:

• Materiale esterno: Luccichio

• Fodera: Luccichio

• Materiale suola: Gomma

• Chiusura: Tirare

• Altezza tacco: 6 cm

• Tipo di tacco: Tacco Medio

• AgooLar è una marca per le donne che sono alla ricerca dell' individualità. Con il design elegante e semplice, AgooLar rimane sempre in moda. I prodotti sono economici ma con una buona qualità. Non importa quel' età sia tu, puoi trovare quello che ti piace. AgooLar ha una squadra forte e una severa controllo sistema della qualità, dedicando a fornire i buoni servizi per le clienti femminili.

tab_related